Buon compleanno, mister!

Massimiliano Allegri spegne oggi 50 candeline: gli auguri della Juventus

Tre Scudetti e tre Coppe Italia, una dopo l’altra, oltre a una Supercoppa Italiana e un’altra che si giocherà proprio dopodomani, all’Olimpico di Roma. In questi tre anni in bianconero, mister Massimiliano Allegri ha dimostrato di condividere con la Juventus, oltre ai valori di sportività, professionalità e serietà, anche tanta, tantissima, voglia di vincere.

Ecco perché – ne siamo sicuri – anche oggi che spegne 50 candeline, sarà sicuramente concentrato sul prossimo obiettivo, il primo titolo della stagione, in palio tra poche ore: questa, però, è innanzitutto una giornata di festa e siamo sicuri che tutti i tifosi bianconeri si uniranno a noi nel fargli i più calorosi auguri… Buon compleanno, mister!

Buon compleanno, Gianluca Pessotto!

La leggenda bianconera, oggi Team Manager della Primavera, compie 47 anni: gli auguri della Juventus
 Un esempio, un modello, un punto di riferimento… In altre parole, una Leggenda.

Gianluca Pessotto è, da anni, questo e molto di più per i ragazzi del nostro settore giovanile, dopo aver vinto tutto in campo con la maglia bianconera.

Il Team Manager della nostra Primavera compie oggi 47 anni, di cui 27 trascorsi alla Juventus, prima da calciatore, poi da dirigente. In questo lungo percorso, Gianluca ha saputo incarnato in tutto e per tutto i valori del nostro Club, con una carriera esemplare da giocatore ed oggi un lavoro tenace ed appassionato per far crescere i giovani che – un giorno – potranno sognare di ripercorrerne le orme, diventando dei veri campioni.

A lui, oggi, vanno i più calorosi auguri da parte della Juventus e di tutti i suoi tifosiBuon compleanno, “Pesso”!