Le voci dal Rigamonti

Mister Sarri, MIralem Pjanic e Cuadrado commentano la vittoria contro il Brescia.

La Juve torna a casa con tre punti dalla trasferta contro le Rondinelle.
Queste le parole dei bianconeri a fine gara.

MAURIZIO SARRI

«Siamo migliorati nel palleggio e controllato la partita, ho visto passi in avanti. Dobbiamo ancora migliorare nella fase difensiva, ma in una partita in cui vai sotto dopo pochi minuti abbiamo dimostrato, oltre che buon palleggio, anche una buona personalità. 4-3-3 o 4-3-1-2? Credo che in questo momento dobbiamo essere pronti a entrambe le soluzioni, in base a come stanno i ragazzi.». Sui singoli: «Cuadrado sta dando un grande apporto sia come laterale offensivo e difensivo. Dybala ha fatto bene, in entrambe le fasi e dialogato in modo positivo con Ramsey. De Ligt sta continuando a crescere, è giovane e arriva da un calcio diverso»




MIRALEM PJANIC

«Abbiamo preso un gol veloce, peccato. Ma credo che abbiamo fatto belle cose, con un buon possesso palla, giocando veloci. Dobbiamo fare punti, continuiamo così, si sono viste cose buone: stiamo cominciando a giocare bene, facendo girare la palla nel modo giusto e coprendo il campo. Dobbiamo fare più gol, per chiudere le partite, ma siamo felici per i tre punti di questa sera. Ci vogliono pazienza e tranquillità: lavoriamo come facciamo ogni anno, ma puntiamo a vincere tutto, e ci impegniamo per migliorare»

JUAN CUADRADO

«Sono felice: ho parlato fin dall’inizio con il Mister, voglio rendermi utile in tutte le fasi di gioco. Più di tutto, però, sono contento del risultato del gruppo e dei miglioramenti che stiamo facendo vedere: piano piano arriveremo al 100% di quel che ci chiede il Mister. Stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva, un po’ di sofferenza è normale, ma ripeto, arriveremo al top…».