«Siamo fortunati a giocare queste partite»

Così il Capitano: «Nella ripresa si è vista la vera Juve»

«Vogliamo continuare a fare bene, anche se abbiamo vinto il Campionato. Le partite che ci attendono, così come quella che abbiamo giocato stasera, sono una fortuna, perché ci permettono anche di smaltire giocando la delusione per quello che avrebbe potuto essere e non è stato». 

Parola di Capitan Chiellini, che poi analizza il match: «Nella ripresa si è vista la vera Juve, la più forte del Campionato, quella che ha stravinto lo Scudetto. le gare che ci aspettano sono uno stimolo, e stasera siamo contenti di aver fatto una buona partita e non aver perso».

Pjanic: «Vogliamo continuare a fare bene»

Miralem a fine partita: «Felice per questa serata, abbiamo affrontato una squadra forte in uno stadio bellissimo»

Così l’autore dell’assist per il gol del pareggio bianconero: «Abbiamo affrontato una squadra forte, in uno stadio bellissimo. Era importante dimostrare il nostro valore anche adesso, che tutto è chiuso. Avremmo potuto far loro male giocando con maggior precisione, e magari vincere. Ma alla fine il pareggio è giusto».

Sulla giocata decisiva: «Sono contento per il gol di Cristiano e di aver fatto l’assist per una rete così importante, la numero 600». Infine, sguardo al mese che ci attende: «Nelle ultime 4 gare di campionato vogliamo continuare a vincere, per fare felici i nostri tifosi, e per portare con la maggiore professionalità possibile la maglia che vestiamo. Inoltre il Derby che ci aspetta fra poco è una partita che dà grandi stimoli».

Emre Can: «Siamo professionisti»

Così il centrocampista bianconero: «Meglio nella ripresa»

Queste le parole di Emre Can al termine della sfida di San Siro: «Abbiamo giocato meglio nella ripresa, rispetto al primo tempo. Abbiamo sistemato alcune cose in campo ed è andata nel modo giusto». E aggiunge: «D’altronde, abbiamo vinto lo Scudetto ma vogliamo continuare a fare sempre bene: siamo professionisti».