Campagna Abbonamenti 2017/18, si parte!

Da martedì 13 giugno via ai rinnovi, a luglio prelazioni e vendita libera
Appuntamento per tutti i soci dello Juventus Club Modena nelle sere di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 presso la sede di Baggiovara.

Lo stadio è la Vostra casa. È il teatro delle emozioni, delle gioie, dello spettacolo che i bianconeri regalano fin da quando nel 2011, ha aperto le sue porte per la prima volta. È la casa delle famiglie, un luogo di divertimento e di show a 360 gradi. È stata l’arena di sei anni da record, di sei Scudetti che hanno scritto la #Le6end.

Ma la Leggenda… è solo l’inizio, e altre grandissime sfide ci attendono nel nostro impianto, che dal 1 luglio si chiamerà Allianz Stadium: per viverle, come sempre, tutti insieme, non c’è modo migliore che essercidall’inizio Fino Alla Fine.

Martedì parte la Campagna Abbonamenti 2017/18, e la prima cosa da fare è segnarsi le date delle varie fasi di vendita.

CALENDARIO

Si parte il 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. i canali a disposizione sono il Ticket Office allestito al J|Museum, come lo scorso anno, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate.

Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto (attenzione: sarà possibile farlo solo tramite il call center o recandosi al ticket office al J|Museum)

Dopodiché, via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member (possono essere utilizzati tutti i canali di vendita)

Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali ma attenzione, il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 Luglio.

Vi ricordiamo inoltre che gli Juventus Official Fan Club potranno far riferimento al centro di coordinamento per i rinnovi e i cambi nome dei soci iscritti: il periodo è dal 13 al 29 giugno.

GRANDE SERIE A… E NON SOLO

Come sempre, sono molti anche quest’anno i benefici studiati per gli abbonati: oltre alle 19 partite casalinghe della prossima stagione, sarà possibile usufruire di una prelazione riservata per tutte le partite di Champions League e assistere all’esordio della Juventus in Tim Cup al prezzo speciale di 10 euro. Non solo: i titolari di abbonamento godranno di una tariffa speciale per l’ingresso al J|Museum e la partecipazione allo Stadium Tour, di uno sconto sull’acquisto della maglia gara presso lo Store Online ufficiale Juventus e di un prezzo ridotto sui servizi J|Medical. 

Non dimenticate poi la sezione “Il Mio Abbonamento”, che offre un canale dedicato di assistenza e che permette di poter effettuare, indicandone il nome, il cambio nominativo verso 3 “riserve” (quattro se si è abbonati attraverso Official Fan Club). Inoltre, sempre tramite “Il mio Abbonamento”, è possibile rimettere a disposizione il proprio posto se si sarà assenti alla partita, e in caso di effettiva rivendita si matura un credito utilizzabile nell’arco della stagione al J|Museum, per acquistare i biglietti delle partite di Champions League o Tim Cup o ancora, l’anno dopo, per il rinnovo dell’abbonamento.

Infine, per gli abbonati che sono anche clienti Ubi Banca, “benefit” speciale: tramite carta Hybrid sarà possibile rateizzare la spesa (per info: www.ubibanca.com), ottenendo anche un gradito omaggio: la maglia gara 2017/18!

Per tutte le info dettagliate e i prezzi, consultate la nostra sezione biglietteria