«Ferrara non è un campo semplice»

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di campionato

Trasferta in terra ferrarese per la Juventus, che domani (ore 18) è ospite della SPAL. Oggi, in conferenza stampa all’Allianz Stadium, Mister Sarri ha presentato l’incontro. «Quello di Ferrara non è campo semplice. La Juventus lo sa perché negli ultimi anni è sempre stata una partita complicata. Di Biagio nella sua gestione ha fatto solo una gara, a livello di modulo è cambiato qualcosa rispetto a prima, nell’ultimo match in difesa non ha giocato a tre dietro ma con due centrali. Questo sarà un periodo intenso: importante, ma non decisivo. La nostra filosofia è pensare ad una partita per volta».

GRANDE STAGIONE DI CUADRADO

«Sono contento del suo rendimento. Ha fatto una fetta di stagione da difensore con grandi miglioramenti e per necessità in questo periodo è tornato a fare l’esterno d’attacco. E’ un giocatore forte».

LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI BIANCONERI

«Chiellini sta bene, gli manca l’ultimo passo e lo può fare più in partita che in allenamento. Valuteremo il suo impiego insieme a lui dopo l’allenamento di oggi. Khedira è invece più indietro rispetto a Giorgio. Devo solo scegliere se portarlo a Ferrara oppure farlo lavorare a fondo per portarlo a piena efficienza. Bernardeschi sta bene, ormai sono 3-4 giorni che si allena con il gruppo, è in condizione di giocare ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Pjanic sta piuttosto bene, ieri ha svolto un allenamento sostanzioso. Higuain ha ancora un po’ di mal di schiena».