Gran Galà del Calcio: i candidati bianconeri

Buffon, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Dybala e Higuaín candidati ad un posto nell’undici ideale di Serie A. Allegri tra i migliori allenatori, Bonansea in corsa come miglior calciatrice.

C’è tanta Juventus, compresa la Juventus Women, nella lista dei candidati per un riconoscimento al 7° “Gran Galà del Calcio AIC”, l’evento che si svolgerà il prossimo 27 novembre a Milano, nel corso del quale sarà svelato l’undici ideale del nostro campionato di Serie A.

Tra i candidati ad un posto nella formazione dei migliori giocatori della passata stagione, i bianconeri Gigi Buffon; Andrea Barzagli; Giorgio Chiellini; Alex Sandro; Miralem Pjanic; Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín, che concorreranno anche al titolo di miglior giocatore in assoluto del nostro campionato.

Non solo: la Juventus è rappresentata anche da mister Massimiliano Allegri, in corsa per il riconoscimento di migliore allenatore, e da Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, selezionata nella rosa delle tre giocatrici in corsa per il titolo di migliore calciatrice del campionato italiano.

Tra i premi assegnati, anche quello di miglior giovane della passata stagione di Serie B, che vede il bianconero Riccardo Orsolini (in prestito all’Atalanta) nel terzetto di candidati. La Juve, inoltre, concorrerà anche come squadra migliore d’Italia, in corsa con Napoli e Roma.

Complimenti e in bocca al lupo a tutti!

Ripresa a Vinovo, verso Marassi

I bianconeri sono tornati al lavoro al Training Center: rientrati Mandzukic, Lichtsteiner e Benatia. Scarico per Chiellini, lavoro personalizzato per Cuadrado.

Dopo un giorno di riposo, è ripresa oggi la preparazione della Juventus in vista della sfida di campionato che vedrà i ragazzi di Allegri in campo domenica prossima alle 15 a Marassi in casa della Sampdoria.

Tra i nazionali oltre ai rientri di Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Medhi Benatia, si sono visti a Vinovo Giorgio Chiellini (che ha svolto attività di scarico) e Juan Cuadrado che, rientrato anticipatamente dal ritiro della Colombia, ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento all’adduttore sinistro

Anche domani la squadra tornerà al lavoro al Training Center: l’appuntamento è per il pomeriggio per una nuova sessione di allenamento per preparare al meglio la sfida contro i blucerchiati.