La conferenza stampa di Allegri pre Juve-Lazio

Domani sera, alle ore 21, la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium la Lazio nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Oggi Mister Massimiliano Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. «I giocatori sono dispiaciuti, amareggiati e arrabbiati, domani dobbiamo mettere da parte il campionato, la Coppa Italia è un’altra competizione. Contro la Lazio sarà una partita difficile, contro una squadra che sta facendo bene in questo momento. É una gara secca, bisognerà giocarla con tuti i canoni di una sfida unica. È un match che potrebbe finire anche nei 120’, le sostituzioni potrebbero essere ancora più importanti».

LA SQUADRA PER DOMANI

«La formazione la decido domani mattina. A parte Bonucci, l’unico che non sarà disponibile è Pogba perché ha un indolenzimento ai flessori. Ci vuole un po’ di pazienza, il motore si deve riassestare, serve tempo. La stessa cosa è successa con Chiesa. Vlahovic? Domani dovrebbe giocare dall’inizio. Cuadrado? Sta bene».

IL MOMENTO DELLA JUVENTUS

«Domenica contro il Monza tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, ne ho cambiati tre all’intervallo e poi siamo un po’ migliorati. Noi dobbiamo essere bravi, il -15 non deve essere un alibi, ci penserà la società a difendersi».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Coppa Italia | Mister Allegri presenta Juventus - Lazio

Coppa Italia | Mister Allegri presenta Juventus – Lazio