Ecco la nuova divisa Home 2018/19!

La Juventus presenta oggi il nuovo Home Kit per la prossima stagione

Reinventarsi, sempre.

Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H.

A due giorni dalla vittoria del Settimo, incredibile, Scudetto consecutivo, Juventus presenta oggi il nuovo Home Kit per la stagione 2018/19.

Una divisa che, fedele al principio di innovazione senza compromessi che ispira il Club (ben rappresentato da tutto il mondo “Black And White and More), presenta quest’anno un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispettoverso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo.

Una divisa che i bianconeri indosseranno la prima volta sabato, in occasione della grande festa Scudetto contro il Verona!

Infatti, se la parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, su quella posteriore campeggia un’unica striscia. In questo sapiente mix di tradizione e futuro spicca il nuovo e moderno logo di Juventus: da notare infine l’inedita struttura del colletto, proposta in esclusiva da adidas.

La nuova maglia Home 2018/2019 e l’intera divisa nelle sue varianti (le versioni replica e authentic, i modelli dedicati a donna e ragazzo, fino a minikit e babykit per i più piccoli; la felpa Z.N.E. completa il kit) saranno in vendita esclusiva per una settimana solo sul nostro Store Online ufficiale e negli Juventus Store, oltre che negli adidas Global Retail Store e negli store adidas online.

I Campioni rientrano venerdì

Dopo la gara contro la Roma e la conquista matematica dello scudetto Allegri ha concesso alla squadra quattro giorni di riposo

Quattro giorni di vacanza più che meritati. Sono quelli che Massimiliano Allegri ha concesso ai suoi ragazzi dopo la partita con la Roma di domenica sera e la conquista matematica del settimo scudetto consecutivo, per tacere della quarta Coppa Italia di fila vinta pochi giorni prima.

La squadra sarà quindi a riposo fino a giovedì e si ritroverà a Vinovo venerdì 18 maggio, per una seduta pomeridiana, alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Verona, al termine della quale alzerà al cielo la coppa di Campione d’Italia. Ancora una volta.