Juventus-Sporting Lisbona: via alla prelazione abbonati

C’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 24 settembre per acquistare un tagliando per la seconda gara casalinga di Champions League
La Juventus farà il proprio esordio casalingo europeo il prossimo 27 settembre all’Allianz Stadium, ma nella splendida Casa bianconera fervono già i preparativi per il secondo atto, il match che vedrà i ragazzi di mister Allegri ospitare il prossimo 18 ottobre lo Sporting Lisbona.
Per la gara di Champions League contro i portoghesi è iniziata, infatti, la fase di vendita in prelazione dedicata agli abbonati, che avranno tempo fino alle 23.59 di domenica 24 agosto per acquistare il proprio tagliando, estesa fino alla mezzanotte di martedì 26 settembre agli abbonati seduti nei posti UEFA.

A questo riguardo, si ricorda che gli abbonati potranno usufruire del credito “Il mio abbonamento” maturato.

Questi i canali di vendita ufficiali a disposizione:

Conclusa la prelazione abbonati, scatterà la fase di vendita riservata agli Juventus Member: si parte con i J1897 giovedì 28 settembre, estesa da venerdì 29 settembre Black&White Member fino al 1 ottobre. Ulteriori dettagli sulle fasi di vendita successive a quella dedicata agli abbonati saranno disponibili in seguito.

Per maggiori informazioni, è possibile cliccare qui.