Si torna al lavoro a Vinovo

I bianconeri sono scesi in campo per un allenamento con i dilettanti del Trino per preparare la sfida di campionato contro il Benevento

Dopo un giorno di riposo al rientro dalla trasferta di Lisbona, la Juventus è tornata al lavoro questa mattina al Training Center di Vinovo per preparare la sfida contro il Benevento, che vedrà i bianconeri impegnati domenica 5 novembre alle 15 all’Allianz Stadium.

Una sessione molto intensa, quella che ha visto impegnati oggi i ragazzi di mister Allegri, con i giocatori maggiormente impiegati in Champions League che hanno sostenuto una seduta di scarico mentre il resto del gruppo, compresi Benedkit Höwedes e Marko Pjaca, ha disputato una partitella di allenamento con i dilettanti del Trino, formazione che milita nel campionato di Eccellenza piemontese (per la cronaca, sei gol bianconeri con rete in apertura di Pjaca, doppietta di Douglas Costa e centri di Marchisio, Bentancur e Rugani).

Domani la Juventus tornerà ancora al lavoro a Vinovo: l’appuntamento è, anche in questo caso, per una seduta mattutina.

Juve-Benevento: arbitra Abisso

Sarà il Fischietto di Palermo il direttore di gara del match contro i campani

Sarà Rosario Abisso il direttore di gara di Juventus-Benevento, match di campionato in programma domenica 5 novembre alle ore 15 all’Allianz Stadium.

Il Fischietto della Sezione AIA di Palermo, alla prima direzione in carriera di una partita della Juventus, sarà coadiuvato dagli assistenti Tassi e Tolfo. Quarto ufficiale il Sig. Piccinini; Arbitro addetto al VAR Doveri, assistito da Ros.