«Faremo una buona partita»

L’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino

Il Derby della Mole apre domani sera la 35° giornata di Serie A. Un match sempre speciale, che oggi Mister Allegri ha presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium. «E’ una partita importante, una bella sfida. Il Torino in 17 trasferte di campionato ha perso solamente una volta. Mazzarri sta facendo un lavoro straordinario, è in lotta per un posto in Champions League, ha un squadra solida e fisica. Noi dobbiamo giocare come il secondo tempo contro l’Inter e cercare di portare a casa una bella vittoria».

LA FORMAZIONE PER DOMANI

«La squadra si è allenata molto bene, con serenità. Sono convinto che faremo una buona partita. Domani in difesa giocano Chiellini e Bonucci. Rugani non l’ho convocato perché ha un’infiammazione all’adduttore, lo valuteremo nei prossimi giorni. Ronaldo? Per Cristiano la gara di domani è un bello stimolo, avrà voglia di segnare ancora e come obiettivo vincere la classifica marcatori. Pinsoglio? Una partita da qui alla fine della stagione la giocherà, se lo merita perché è un grande professionista e un punto di riferimento dentro lo spogliatoio. E’ una persona positiva».

LA PIANIFICAZIONE DEL FUTURO

«Mi vedrò con il Presidente per programmare e parlare dell’annata che abbiamo fatto, di cosa è andato e di cosa non è andato bene, e per parlare della prossima stagione. Abbiamo un mese di tempo per pianificarla con lucidità».

I convocati per il Derby

Gli uomini a disposizione di Allegri per la sfida di venerdì 3 maggio contro il Toro

Al termine dell’allenamento sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per il Derby della Mole, in programma venerdì 3 maggio all’Allianz Stadium.

Questi gli uomini a disposizione per la sfida contro il Toro: 

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
32 Del Favero
33 Bernardeschi
35 Pereira Da Silva
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia